Pulire casa in modo facile veloce e naturale è veramente possibile oppure è pura fantasia?
#puliziacasa #detergenti #probiotici #puliziefacili
Finalmente una gioia, è possibile e ti dirò di più: sarà una vera e propria svolta per la tua vita!
Già, perché ti serviranno pochi prodotti, semplicissimi da usare, per pulire la tua casa senza detersivi, senza troppa fatica, senza sprechi e senza inquinare. In tre minuti ti spieghiamo perché dovresti usare i detergenti probiotici per pulire la tua casa.
Pulire casa in modo facile
Usare i detergenti probiotici per pulire la tua casa è molto più facile di quanto sembri! Sono prodotti estremamente versatili; infatti ti serviranno solo 5 prodotti, per pulire TUTTA la tua casa. Ti basterà semplicemente diluire in acqua un tappino di prodotto concentrato (10 ml), per ottenere una soluzione detergente pronta all’uso, con cui potrai pulire i tuoi ambienti, dalla cucina al soggiorno, alle camere da letto ed il bagno.
I detergenti probiotici ti garantiscono una pulizia efficace di tutte le superfici anche le più delicate come vetri e specchi, ma non solo: trovano applicazione per tutte le tue esigenze di pulizia domestiche. Puoi usarli per pulire piatti e stoviglie, per lavare i tessuti sia a mano che in lavatrice. Sono talmente produttivi che riescono ad eliminare anche lo sporco più difficile e resistente come i residui di cibo e i depositi di calcare.
Inoltre possiamo aggiungere che, oltre ad essere facili da usare, i detergenti probiotici sono anche estremamente economici, perché con un litro di prodotto concentrato avrai fino a 100 litri di prodotto pronto all’uso.
Pulire casa in modo veloce
Una volta che avrai diluito il tuo detergente probiotico, sarai pronto all’azione!
Dovrai semplicemente nebulizzare direttamente sulla superfice da trattare e poi passare uno straccio inumidito per eliminare i residui, et voilà il gioco è fatto! Una volta posata sulle superfici, questa formulazione si aggrappa allo sporco che verrà eliminato senza troppa fatica. Rimuovono efficacemente lo sporco in modo duraturo e hanno un effetto proattivo, cioè continuano la loro azione di disgregazione anche dopo che hai passato il panno, promuovendo così un’azione probiotica rigenerativa grazie all’azione dei MICRORGANISMI EFFETTIVI®:
- I Microrganismi Effettivi contenuti nei detergenti probiotici colonizzano l’ambiente, eliminando lo sporco e tenendo a bada i potenziali microrganismi dannosi
- Una volta introdotti nell’ambiente i Microrganismi Effettivi continuano la loro azione benefica sulle superfici e nell’aria con effetto rigenerante (antiossidativo)
L’uso dei detergenti probiotici velocizza ed in alcuni casi diminuisce gli interventi per la pulizia; ciò significa che utilizzando i detergenti probiotici in modo costante, nel tempo pulirai meno perché sporco e polvere si depositeranno molto meno sulle superfici, le tue pulizie saranno quindi meno frequenti e più veloci. Inoltre non essendo necessario risciacquare le superfici è possibile ridurre realmente l’impatto ed il consumo idrico.
Pulire casa in modo naturale
I nostri detergenti eMC sono probiotici, utilizzandoli pulirai la tua casa in modo naturale, sostenibile ed ecologico perché sono formulati senza sostanze chimiche, non contengono cloro, fosfati, solventi e sostanze chimiche dannose. E’ ormai provato che per ridurre l’inquinamento dell’aria (ma conseguentemente anche quelli di acqua e suolo), è meglio fare a meno dei tradizionali detersivi per la casa. Perché?
Semplicemente perché la maggior parte dei detersivi, deodoranti per ambienti e altri spray per la pulizia contengono una serie di sostanze tossiche, per la tua salute e quella dell’ambiente.
I nostri detergenti probiotici non solo rimuovono lo sporco, ma forniscono anche una protezione naturale per la tua casa, questo grazie alla presenza dei Microrganismi effettivi in formulazione che una volta colonizzato l’ambiente, ne migliorano il microclima, rendendo la tua casa maggiormente salubre.
I detergenti probiotici hanno una formula 100% naturale per questo sono:
- Altamente biodegradabili: la formula una volta dispersa nell’ambiente si decompone in modo facile e veloce
- Eco compatibili: non danneggiano l’ambiente, composto da sostanze non inquinanti
Lo ‘’scarto’’ dei detergenti probiotici è 100% naturale, essendo privo di agenti chimici può essere tranquillamente reintrodotto in Natura
I Microrganismi Effettivi non inquinano, al contrario contribuiscono a rigenerare gli ecosistemi, rispettando tutti gli esseri viventi in primis tu che in prima persona fai le pulizie.
I detergenti probiotici spiegati in un minuto 👇🏼
Con i detergenti probiotici a base di Microrganismi Effettivi “pulire casa in modo facile veloce e naturale” è possibile, provare per credere!
Per la salvaguardia della salute dell’uomo,
degli animali, del suolo,
delle piante e delle acque